Home > TRUCCHI FUNZIONANTI > Farmer’s insurance – come ottenere il dirigibile

Farmer’s insurance – come ottenere il dirigibile


 

ARTICOLO COMPLETO SU QUESTA PROMOZIONE

http://italiafarmville.altervista.org/2010/10/15/farmers-insurance-farmville/

Questa promozione è in teoria valida solo negli USA

ma tramite questo metodo che sto per descrivervi potrete ottenerlo lo stesso

Il funzionamento è semplicissimo,e alla portata di tutti

si tratta semplicemente di cambiare IP ( L’ip è l’indirizzo della propria connessione internet)

dato che questa promozione è valida solo ai giocatori americani,noi dobbiamo cambiare questo IP

in modo da risultare utenti americani

vediamo come:

  • Scaricate questo programma

http://hotspotshield.com/ cliccate su DOWNLOAD NOW

  • Una volta scaricato,installatelo,inserendo tutto ciò che vi chiede durante l’installazione
  • Una volta finito,aprite il programma
  • vi troverete una finestra simile

  

 

  • Assicuratevi che la scritta PRIVACY in alto sulla barra sia VERDE e su ON
  • se non lo è cliccate su CONNECT

Questo passaggio è fondamentale,perchè attraverso questo tasto,andremo a cambiare il nostro IP,risultando così in America

NOTA BENE: Dovete disconnettervi da facebook dal vostro browser che normalmente usate ed effettuare il login dal programma,altrimenti non funziona!

Una volta loggati su facebook dal programma:

  • cliccate su questo collegamento ( che è quello della promozione Farmers’ Insurance )

http://apps.facebook.com/onthefarm/index.php?ref=community&affiliate=app_page&creative=17OCT2010_farmers_insurance

oppure incollatelo nella barra del programma e date invio sulla tastiera

  • Si aprirà la farm,attendere il seguente pop-up e posizionare il dirigibile cliccando su PLACE NOW

 

 

Ed ecco che avrete il dirigibile nella vostra farm

 

 

per un numero limitato di giorni,farà in modo che il vostro raccolto non appassisca

terminato questo lasso di tempo indicato dal contatore sul dirigibile stesso,questo scomparirà da solo dalle fattorie

NOTA BENE: Terminati tutti questi passaggi,se volete potete disinstallare sia il programma utilizzato che la toolbar che vi ha installato insieme

procedete come per qualsiasi programma,ovvero da START – PANNELLO DI CONTROLLO – INSTALLAZIONE APPLICAZIONI

 

NOTA A CURA DI FV ITALIA – Guida in italiano

Copia o furto di testo o immagini,da parte di altri GRUPPI verranno segnalate a Facebook con conseguente chiusura immediata di PAGINE/GRUPPI

CHIUNQUE VOGLIA UTILIZZARE QUESTA NOTA,DEVE CITARE LA FONTE ( Ovvero noi )

  1. 14 ottobre 2014 alle 10:26

    It’s very simple to find out any matter on web as compared to books, as I found
    this article at this web site.

  2. 9 luglio 2014 alle 00:56

    Children’s Dentistry of Virginia at 2400 Colony Crossing Place, Midlothian, is tying in the morning.

    Despite this, everything else is trying to pull out the about montreal quebec procedures?
    A bit of about montreal quebec a migraine. Use the paste as it signifies something that they get their dental health are
    to use in their Halloween trek according to The Daily Mail.
    It doesn’t hurt and despair in our image conscious society and while many people
    develop gum disease.

  3. 18 ottobre 2012 alle 01:20

    I am truly pleased to read this blog posts which includes tons of helpful information, thanks for providing these kinds of information.

  4. ivan
    18 novembre 2010 alle 02:31

    a me lo avevano regalato all’inizio poi mi è scomparso… bah

  5. Anonimo
    25 ottobre 2010 alle 10:09

    idem con patatine… installato tutto… seguito passo passo il procedimento ma, dopo che mi caricato la farm, non mi apre il pop-up per il dirigibile…. forse non è più disponibile😦 però è strano che non dia error o blank…….

  6. Lory
    21 ottobre 2010 alle 20:01

    Confermo e ribadisco che ho scaricato tutto, ho acceso il programma, mi si è connesso, ho lo shildino verde in basso a destra dall’orologio impostato su “PRIVACY ON” (lo trovato già così quando ho installato), ho fatto partire il programma, mi si è connesso, ho incollato il link dell’ INSURANCE, mi si è aperta la farm, ma il trucchetto non funziona; quindi le cose sono due: o è una balla fotonica quella che hai scritto oppure è stato fixato il barbatrucco…
    Attendo risposta

  7. Anonimo
    21 ottobre 2010 alle 19:47

    a me invece non mi compare nulla, ho installato tutto ma non mi fa piazzare un fico secco che faccio?

  8. 19 ottobre 2010 alle 18:43

    a me è arrivato senza fare tutte queste cose hahahahahahh qualkuno mi sa spiegare il perke ??

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

